Libri di testo A.S. 2024-2025

LIBRI DI TESTO DELLA SCUOLA PRIMARIA
I libri di testo per la scuola primaria sono forniti gratuitamente, pertanto non devono essere acquistati.
I libri di testo per l’anno scolastico 2024-2025 saranno forniti dal Comune di residenza per gli alunni residenti nel Comune di Portomaggiore e saranno consegnati agli alunni direttamente a scuola dagli insegnanti, nei primi giorni del nuovo anno scolastico.
LIBRI DI TESTO DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I° GRADO
Si ricorda ai genitori degli alunni della Scuola Secondaria di I° grado di comunicare, dove effettuano l’acquisto dei libri di testo, la scelta della seconda lingua tra :   Francese   e   Spagnolo.
Per assicurarsi di avere i materiali didattici corretti per l’anno scolastico 2024-2025, è fondamentale specificare questa scelta al momento dell’ordine dei libri.